La Ruota della Relazione

 

Senti che la tua relazione non è più il sogno incantato dei primi tempi? Il fuoco si è spento e non sai né come né perché? Ti sembra che i vostri problemi siano sempre gli stessi?

O forse non sei in una relazione perché tutte le volte le cose naufragano sempre nello stesso punto?

Hai voglia di capire come ti muovi all’interno delle tue relazioni e di trovare nuove strategie e nuove energie perché i tuoi rapporti diventino un cammino di crescita, nella verità e nel rispetto?

Il trucco magico di una relazione è la possibilità che si trasformi, evolva, cambi, ma per il nostro modo di vedere è così difficile accettare i mutamenti come una forza vitale…

Così abbiamo creato questo ciclo di 9 incontri osservando le trasformazioni energetiche ed archetipiche di ogni relazione, provando ad identificare i diversi momenti di una storia d’amore.  Abbiamo immaginato una Ruota della Relazione, in cui danzano il Maschile ed il Femminile, di volta in volta con un volto diverso, come gli Innamorati, gli Amanti, i Genitori, i Regnanti ed altri ancora.

Ci ritroveremo, come singoli o come coppie, ad investigare nei nostri copioni relazionali, osservando l’energia e la ciclicità che ogni rapporto attraversa.

Se tutto questo risuona nella tua vita personale, puoi partecipare, da solo o in coppia, alla serata di presentazione, e ai successivi 9 incontri che si terranno a cadenza settimanale.

1° incontro – I miei genitori

2° incontro – La Bella Addormentata e il Principe Azzurro

3° incontro – Gli Innamorati

4° incontro – I Passionali

5° incontro – Gli Dei Amanti

6° incontro – La Sirena e l’Eroe

7° incontro – Gli Eterni Genitori

8° incontro – Il Re e la Regina

9°incontro – La Prova della Crona

Il percorso è continuativo, non sarà quindi possibile partecipare a singoli incontri.

È raccomandata la partecipazione alla serata di presentazione.

Per info ed iscrizioni, clicca qui.

Conducono

Nike Spalletti Pinotti, praticante di sciamanesimo, conduce cerchi di donne, tende rosse e seminari volti alla scoperta del Potere Femminile e al riequilibrio del Maschile e Femminile interiori.

Alessio Rosati, studioso e praticante di sciamanesimo e della tradizione spirituale Maya Tolteca, conduce cerchi di uomini volti alla riscoperta del Maschile Sacro.

condividi questa pagina
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone