Red Tent Activation

La Red Tent Activation è un seminario di 3 giorni ideato da DeAnna L’am. Finalmente, da quest’anno, 7 donne nel mondo che si sono formate direttamente con lei possono proporre questo percorso di scoperta e cerimonie.

Vi presento quindi le 3 giornate, che terrò per la prima volta in Toscana il 24, 25 e 26 novembre 2017.

1° giornata

Ci occuperemo di come prendersi cura di se stesse e del proprio ciclo mestruale. Un’intera giornata per scoprire di cosa abbiamo bisogno, di come occuparci del nostro benessere e di come creare la propria tenda rossa personale.

2° giornata

Questo è il cuore della Red Tent Activation. E’ il momento in cui celebrare la nostra femminilità e recuperare le cerimonie che avremmo voluto nel nostro passaggio alla vita adulta. Sarà un giorno di cerimonie e di recupero del nostro potere personale femminile all’interno di un cerchio di donne.

3° giornata

La domenica è dedicata alla capacità di condurre a nostra volta cerimonie, per poter condividere con altre donne  la giornata centrale di questo lungo weekend. Parleremo delle nostre zone di luce ed ombra per prepararci a ricevere la certificazione che ci autorizzerà a portare nei nostri cerchi tutto ciò che abbiamo sperimentato nella seconda giornata. Sarà un lavoro intenso di comprensione ed approfondimento, che ci permetterà di accrescere le nostre capacità di conduzione di un cerchio.

Naturalmente non basta un weekend per formarsi alla conduzione di cerchi di donne, ma la Red Tent Activation è stata concepita come un flusso di lavoro che ci permette di partire da noi stesse per poi essere in grado di condividere con altre ciò che ci ha toccato profondamente e di cui abbiamo sperimentato il potere di guarigione e trasformazione delle nostre ferite legate al femminile e alla ciclicità.

Se tutto questo ti risuona, se pensi che possa essere la strada giusta per te, se ti emozioni a pensare di essere parte di questo cerchio, non esitare a contattarmi.

Il corso di terrà dal 24 al 26 novembre 2017, dalle ore 10 alle ore 17, a San Casciano  Val di Pesa (FI).

Il costo dell’intero evento è di 210 euro, ma se ti iscrivi entro il 27 ottobre usufruirai del prezzo scontato di 180 euro.

Il corso non sarà residenziale, e in base alla location, che verrà comunicata al momento dell’iscrizione, si aggiungerà il costo dei pasti.

Al termine del seminario ti verrà rilasciata una certificazione della Red Moon School of Empowerment for Women and Girls di DeAnna L’am.

Per iscriverti contattami

 

condividi questa pagina
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone